I DUE ALLEATI PER AVERE GAMBE LEGGERE: PRESSOTERAPIA E BENDAGGI

Un trattamento molto efficace per avere gambe leggere è la pressoterapia, è ottima per chi soffre di gonfiore alle gambe, ritenzione idrica e cellulite.
Agisce sui liquidi (sangue e linfa) migliorandone la circolazione ed il drenaggio grazie al suo massaggio pneumatico che lavora ad “onda”.
La pressoterapia è molto efficace anche per ridurre molti processi infiammatori, aiuta a migliorare il tono e l’ossigenazione della pelle, e porta un benefico rilassamento di tutto il corpo. Si tratta infatti di un trattamento molto gradevole che dona al corpo una piacevole sensazione di leggerezza.
Se soffri di gonfiore alle gambe, ritenzione idrica o cellulite, ti consiglio di abbinare le sedute di pressoterapia a dei bendaggi, per aumentare ancora di più l’effetto benefico, attivante e sgonfiante della pressoterapia.
I bendaggi si applicano sulle gambe avvolgendole con la metodica di compressione graduata; le sostanze contenute nel bendaggio vengono assorbite dalla pelle e favoriscono una potente azione di drenaggio.

E tu sei stufa di sentire le gambe pesanti, gonfie e con i segni della cellulite? ☎️ Chiama allo 0341940757 per provare la tua prima pressoterapia!