[ Finalmente ho la risposta alla domanda che tutte le clienti mi fanno! ]
Sono domande che le mie clienti mi fanno più spesso. Alla soglia dei vent’anni di lavoro e dieci alla ricerca di protocolli innovativi e principi attivi di alta qualità sono arrivata ad una verità. Ci sono delle regole fondamentali da seguire per ottenere veri risultati.
PRIMA REGOLA : SENZA LA COSTANZA, NON VAI DA NESSUNA PARTE!
Devi essere tu la prima ad essere convinta di voler risolvere il problema… a questo punto la soluzione te la do io! Probabilmente anche tu ti rivedi in questa situazione: fai attività fisica costantemente, bevi due litri di acqua al giorno, mangi poco, metti la crema tutti i giorni sui punti critici… ma le tue gambe non migliorano; diciamo che ci sono giorni che le vedi meglio e giorni peggio e comunque rispetto al resto del corpo le vedi bruttarelle. Quindi ti scoraggi e cosa succede? Molli tutto! Palestra, alimentazione, cura del corpo… per poi ricominciare due mesi dopo e via così tutto l’anno!
A questo punto ti faccio una domanda: hai mai fatto un check-up professionale?
QUI ENTRA IN GIOCO LA SECONDA, IMPORTANTISSIMA REGOLA: PRIMA DI COMINCIARE QUALSIASI COSA DEVI SOTTOPORTI AD UN CHECK-UP POSTURALE
Ti chiederai cos’è. Te lo dico subito! É una valutazione globale del corpo, della colonna vertebrale, dell’appoggio del piede. Questo è importantissimo, anzi essenziale prima di iniziare sport, trattamenti estetici, cura dell’alimentazione. Se non fai un ceck-up avanzato ti ritrovi con risultati non duraturi nel tempo, o peggio senza risultati, buttando via tempo, soldi e ritrovandoti ancora una volta con l’odioso effetto yo-yo.
L’anno sta per finire e come tutti, anche tu avrai fatto la tua lista di buoni propositi “da gennaio mi metto a dieta, mi iscrivo in palestra, in piscina e vado dalla mia estetista di fiducia così, oltre al piacere del massaggio mi cura anche la cellulite! ” .
Bene, il primo punto dei buoni propositi te lo diamo noi: VIENI A FARE UN CHECK-UP PROFESSIONALE. Investi un’ora del tuo tempo per capire come iniziare il tuo percorso senza effetto yo-yo!
Ti aspetto!
Serena