PREPARATI ALL’ESTATE 2019! ☀️🏖

Durante l’inverno hai preso quei 2/3 chili in più?
Hai la pancia gonfia e ti senti fuori forma?
Scopri le regole d’oro per prepararti all’estate! Durante l’inverno hai preso quei 2/3 chili in più?
Hai la pancia gonfia e ti senti fuori forma?
Scopri le regole d’oro per prepararti all’estate!

1 – LA BUONA VOLONTA’ VINCE SU TUTTO
Devi essere sincera con te stessa ed essere costante. Solo così ottieni il risultato che ti garantisco.
2 – NON UTILIZZARE CIBI TRATTATI
I cibi elaborati che compri per avere qualcosa di pronto da mangiare senza perdere tempo abbondano di sodio, che rappresenta una delle principali cause di ritenzione idrica. Scegli cibi sani come frutta e verdura di stagione, ricchi di vitamine e antiossidanti naturali.
3 – L’IMPORTANZA DELL’ACQUA
Bevi almeno due litri di acqua al giorno, questo è l’ingrediente base per una perfetta disintossicazione. Preferire quella naturale a quella frizzante riduce il gonfiore addominale.
Prima di fare colazione bevi un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone, questo semplice gesto ti aiuta a ripulire l’organismo dalle tossine. Durante la giornata consuma almeno due tazze di tisana al tarassaco. Il suo effetto depurativo stimola la funzionalità biliare e renale.
4 – FAI MOVIMENTO COSTANTE
Ritaglia 30 minuti al giorno solo per te e fai quello che ti fa stare bene… ma in movimento! Oltre che bruciare calorie, liberi il corpo e la mente dallo stress del lavoro, casa, figli.
5 – I COMPITI A CASA
Un gesto semplice e veloce come la spazzolatura a secco ti rinnova la pelle e favorisce l’eliminazione delle tossine. Fallo tutti i giorni prima o dopo la doccia.
Una volta alla settimana dedica al tuo corpo il tempo che si merita e fai un peeling esfoliante che affina la grana della pelle e la rende visibilmente morbida e setosa. Ricordati di applicare quotidianamente una buona crema idratante, priva di parabeni e petrolati, e ricca di principi attivi. Sulla parte critica utilizza una crema mirata per l’inestetismo.